ALLOGGI

Abitare a Firenze...

ALLOGGI - ABITARE A FIRENZE

scuolatoscana seleziona per i propri studenti le sistemazioni più adatte, ai prezzi migliori, senza commissioni.

Mentre le sistemazioni con l'uso di cucina sono le migliori per chi vuole essere più indipendente, uscire la sera, prepararsi i propri pasti o mangiare fuori, le sistemazioni con la mezza pensione (che comprendono una prima colazione all'italiana e la cena) sono più adatte per chi vuole vivere "all'italiana", gustando la cucina casalinga in una famiglia fiorentina. È importante trovarsi bene. Chiedete informazioni in anticipo alla segreteria di scuolatoscana ! Risponderemo a tutte le Vostre domande.

IN APPARTAMENTO

Si tratta di appartamenti da dividere con due o tre altri studenti, tutti a Firenze adatti per chi vuole essere più indipendente.

Prezzi 2024 (€)
Uso cucina
Camera singola 190 330 450 590 --- --- --- --- ---

IN FAMIGLIA

Per approfittare al massimo del soggiorno a Firenze, è ideale vivere con una famiglia italiana. Le famiglie sono di vari tipi, dalla famiglia mononucleare, con o senza figli, alla famiglia tradizionale con genitori e figli, alla coppia di pensionati. Sistemazioni adatte anche per adulti !

Prezzi 2024 (€)
Uso cucina
Camera singola 190 330 450 590 --- --- --- --- ---
Con mezza pensione
Camera singola 380 490 750 990 --- --- --- --- ---

MINIAPPARTAMENTI, APPARTAMENTI INDIPENDENTI

scuolatoscana mette a disposizione anche miniappartamenti nel centro di Firenze, per chi vuole essere totalmente indipendente !

1 settimana~PREZZI SU RICHIESTA, A SECONDA DELLA STAGIONE, NUMERO DI PERSONE ECC.

PENSIONI E HOTELS

scuolatoscana ha accordi speciali con pensioni ed hotel nel centro di Firenze, a 5 minuti a piedi da scuola ! Due, tre, quattro, cinque stelle, ideali per chi ama il confort o ha esigenze particolari e consigliati per chi rimane pochi giorni a Firenze.

Ostello della gioventùa partire da € 25 per notte
2 Stelle Hotela partire da € 60 per notte