SUPER TOSCANA

DMST SUPER TOSCANA - L'ITALIANO IN CITTÀ E AL MARE

SUPER TOSCANA - L'ITALIANO IN CITTÀ E AL MARE

2 città della Toscana Incluso alloggio e trasporto

Studiare l'italiano, e godersi le bellezze incomparabili della Toscana: Firenze, la città del Rinascimento, di Michelangelo, di Leonardo, con la Cupola e gli Uffizi, e poi Viareggio con le sue spiaggie, i profumi della macchia mediterranea, il blu infinito del mare Mediterraneo...

Prenotate subito il Vostro corso! Grazie alla nostra organizzazione congiunta, si può cominciare a Firenze e continuare a Viareggio, senza problemi, semplicemente, con una sola iscrizione!

al giorno : 4 lezioni di lingua italiana

Prima settimana :
Il corso a Firenze prevede 4 lezioni al giorno di lingua e cultura italiana (disponibile da principianti assoluti a perfezionamento) e nel pomeriggio la visita al centro di Firenze e le altre attività (cinema, musei, monumenti)
Seconda settimana :
Il corso a Viareggio prosegue secondo il livello raggiunto a Firenze, e le attività qui prevedono visita alla spiaggia e (quando fa caldo) i bagni al mare.
2 settimane1 settimana a Firenze
1 settimana a Viareggio
€ 990
4 settimane2 settimane a Firenze
2 settimane a Viareggio

Prezzi senza sorprese! Incluso alloggio e trasporto.