CORSO DI LINGUA ITALIANA E STORIA DELL'ARTE

DMH1 CORSO DI LINGUA ITALIANA E STORIA DELL'ARTE

CORSO DI LINGUA ITALIANA E STORIA DELL'ARTE

Storia dell'arte

Firenze, il Rinascimento, l'arte: le strade in cui camminavano Michelangelo, Leonardo, Brunelleschi, subito fuori dal portone della scuola. Il luogo ideale per studiare la storia dell'arte insieme alla lingua italiana, a pochi passi dagli Uffizi, dal Duomo, dal Ponte Vecchio. I capolavori dal vivo, spiegati dagli insegnanti della scuolatoscana, tutti laureati all'università di Firenze, tutti appassionati che conoscono profondamente Firenze e i suoi capolavori.

Il corso, oltre allo studio della lingua italiana, prevede seminari interattivi, visite a musei, gallerie, chiese, luoghi celebri, è disponibile per i principianti e per gli esperti.

Dopo questo corso alla scuolatoscana tornerete a casa con un ricordo indimenticabile di una delle città più belle del mondo...e probabilmente il Vostro insegnante Vi rivelerà qualche segreto che nessun altro conosce !

al giorno : 2 lezioni lingua italiana + 2 lezioni storia dell'arte

1 settimana (20 lezioni)€ 470
2 settimane (40 lezioni)€ 846
3 settimane (60 lezioni)€ 1,222
4 settimane (80 lezioni)€ 1,598
5 settimane (100 lezioni)
6 settimane (120 lezioni)
8 settimane (160 lezioni)
10 settimane (200 lezioni)
12 settimane (240 lezioni)

Prezzi senza sorprese Trasporti e biglietti dei musei inclusi nel prezzo !