ALLA SCOPERTA DI FIRENZE

DME1 FIRENZE SCOPERTA

FIRENZE SCOPERTA

Firenze Storia dell'arte Cucina toscana

Una settimana alla scoperta della città, dei monumenti e dei luoghi più belli di Firenze, insieme ad un corso di lingua italiana - grazie alla scuolatoscana anche con una sola settimana di tempo potrete conoscere la città del Rinascimento!

Alloggio: a scelta fra tutti quelli offerti da scuolatoscana (vedi)

al giorno : 4 lezioni di lingua italiana in classe + attività "Firenze Scoperta"

1 settimana€ 490
2 settimane€ 900

Prezzo senza sorprese! tutto compreso (biglietti, prenotazione per non fare la coda, eventuali trasporti)

Ecco la vostra settimana indimenticabile:
Lunedì Corso di italiano la mattina - studiare l'italiano, a qualsiasi livello, insieme a studenti provenienti da tutte le parti del mondo – nel pomeriggio, scoprire le vie di Firenze sulle tracce di Michelangelo e Leonardo da Vinci.
Martedì Corso di italiano la mattina, nel pomeriggio visita guidata alla straordinaria Galleria degli Uffizi con un insegnante esperto di storia dell'arte della scuola toscana. Un'immersione nelle meraviglie e nei capolavori attraverso le opere di Botticelli, Filippo Lippi, Vasari, Raffaello, Bronzino e tanti altri. Approfittate dell'occasione di godervi questa esperienza unica, senza lunghi tempi di attesa in coda !
Mercoledì Corso di italiano la mattina, nel pomeriggio visita di una tipica bottega di artigianato fiorentino nel pittoresco quartiere storico di Oltrarno; oppure, in orario anticipato, visita al Mercato Centrale, dove si respira ancora lo spirito tipico dei mercati fiorentini.
Giovedì Corso di italiano la mattina; e nel pomeriggio il famoso David di Michelangelo, e non solo, nella bellissima Galleria dell'Accademia dove scoprirete altri capolavori di Michelangelo.
Venerdì Corso di italiano la mattina; e per concludere questa settimana unica, la sera una lezione di cucina toscana seguita dalla cena, vino incluso !