CORSI ONLINE DI LINGUA ITALIANA

CORSI ONLINE PER LE AZIENDE - Soluzioni all'avanguardia nell'educazione

Corsi Online Corsi per le aziende

CORSI ONLINE PER LE AZIENDE - Soluzioni all'avanguardia nell'educazione

scuolatoscana offre corsi online da oltre 10 anni; grazie a questo è stata in grado di rispondere velocemente alle sfide portate dall'evento covid-19, quando i corsi in presenza sono stati sospesi.

Abbiamo dunque uno staff di esperti insegnanti madrelingua in grado di venire incontro alle varie necessità.

All'inizio della primavera 2021 abbiamo lanciato il corso per le aziende, offrendo corsi di italiano (grammatica e conversazione) ai livelli da principianti a perfezionamento, e italiano per il business.

Offriamo varie possibilità e pacchetti a tariffa oraria, con fatturazione a fine mese. Sia corsi one-to-one, sia piccoli gruppi, con programmi mirati o standard.

Corsi per raggiungere i livelli, da A1 a C2, corsi di italiano per il business, corsi di conversazione e conversazione mirata, clinics.

A fine mese vengono fatturate solo le ore effettivamente utilizzate, senza sprechi.

Libri originali, materiali didattici, certificato finale inclusi nel prezzo, 15 minuti di prova gratuita per ogni studente.

Referenze a disposizione su richiesta

Per ricevere una offerta su misura - senza alcun impegno, scriveteci!

Dr Alberto Del Mela - Business and Corporate Customers
Scuola Toscana Firenze