OFFERTE SPECIALI

Vieni a Scuola Toscana con FlixBus

Vieni a scuolatoscana con FlixBus!!
FlixBus collega oltre 450 città in Italia e più di 2.000 in tutta Europa. Approfitta del codice sconto del valore del 10% per venire a scuolatoscana!

RICHIEDI IL TUO CODICE SCONTO
e-mail : info@scuola-toscana.com

FlixBus e scuolatoscana ti permettono di raggiungere ad un prezzo agevolato Firenze oppure di visitare una delle 2.000 mete FlixBus in Europa! Scopri tutte le mete FlixBus qui: https://www.flixbus.it/tratte-autobus

CONDIZIONI DI UTILIZZO:
  • Il codice sconto del valore del 10% è valido sull’intero carrello.
  • Il codice sconto è valido da subito fino al 06/04/2020 (*esclusione del periodo dal 20/12/2019 al 06/01/2020).
  • Il codice sconto è utilizzabile sul sito www.flixbus.it e sull’app FlixBus per l’acquisto di un titolo di viaggio relativo a qualsiasi tratta del network FlixBus in Italia e in Europa.
  • I codici sconto non sono cumulabili tra loro e non sono frazionabili.
  • Durante una singola transazione di acquisto è possibile inserire un solo codice sconto.
  • FAQ e condizioni generali di utilizzo su www.flixbus.it. Per contattare il servizio clienti FlixBus: tel 02.94759208
FlixBus:
FlixBus è l’operatore dei viaggi in autobus che ha rivoluzionato la mobilità in Europa, coniugando le nuove competenze digitali con il tradizionale business del trasporto su gomma.
Grazie alla rete di autobus intercity più estesa d’Europa, che collega più di 2.000 destinazioni in 28 Paesi europei ed oltre 450 città in Italia, FlixBus offre un’alternativa di viaggio capillare con un’offerta adatta a tutte le tasche e nel rispetto dei più alti standard di sicurezza, comfort e sostenibilità.